Baobab Candle Rainforest Mayumbe
Baobab Candle Rainforest Mayumbe

Baobab Candle Rainforest Mayumbe

MAX10RFM
124,00 CHF
Tasse incluse

La sua fragranza con note di pepe nero e galbano trasmette la magia degli altipiani africani, con i loro profumi legnosi e rinfrescanti.

Size

 

Profumo: Legno di cannella - pepe nero - galbano

La candela profumata Mayumbe è presentata in un contenitore in vetro soffiato a bocca dai nostri artigiani, cosparso di colori che vanno dal foglia di tè al giallo zafferano.

La foresta di Mayumbe fa parte della foresta del bacino del Congo, la seconda foresta tropicale più grande al mondo con un'estensione di 2 milioni di km2. Da nord a sud, queste foreste rappresentano un mosaico di savane boscose in cui la loro eccezionale biodiversità è minacciata da una deforestazione sempre maggiore. Situata a un'altitudine compresa tra i 600 e i 700 metri, la foresta di Mayumbe è molto umida e la sua temperatura varia tra i 17° e i 20°.

La produzione delle candele Baobab Collection richiede l’abilità esclusiva di artigiani specializzati. Le materie prime sono selezionate con la massima cura per fare di ogni candela un oggetto straordinario e di elevata qualità.

Tutte le candele sono colate a mano in vetri soffiati artigianalmente da maestri vetrai rendendo così ogni pezzo un modello unico. Raffinato tocco finale su ogni candela è un fiocco nero con logo del brand, ultima accortezza prima che questa venga posta in un’elegante scatola nera che protegge la candela come uno scrigno.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di acquisto.