Zafferano - Mirra - Patchouli
La fragranza speziata ricorda l'ambientazione cinematografica del deserto messicano, da cui la candela prende il suo originale nome. Una sapiente combinazione di zafferano, mirra e patchouli diffonde note calde e speziate in tutti gli ambienti interni.
Il vetro soffiato a bocca che contiene la candela profumata Sonora è un oggetto molto sofisticato. I colori che formano linee casuali sono un'esplosione di toni raffinati che spaziano dal verde-celeste ai chiaroscuri grigio-blu.
La produzione delle candele Baobab Collection richiede l’abilità esclusiva di artigiani specializzati. Le materie prime sono selezionate con la massima cura per fare di ogni candela un oggetto straordinario e di elevata qualità.
Tutte le candele sono colate a mano in vetri soffiati artigianalmente da maestri vetrai rendendo così ogni pezzo un modello unico. Raffinato tocco finale su ogni candela è un fiocco nero con logo del brand, ultima accortezza prima che questa venga posta in un’elegante scatola nera che protegge la candela come uno scrigno.