Baobab Hand Bar  My First Women 150 gr
Baobab Hand Bar  My First Women 150 gr
Baobab Hand Bar  My First Women 150 gr

Baobab Hand Bar My First Women 150 gr

COSSOAPWOM
29,00 CHF
Tasse incluse

Rotondo e con il motivo Women in rilievo presente nelle nostre candele profumate e nelle collezioni per la cura del corpo, il sapone Women è di colore rosa pallido con una formula a base di olio di baobab molto delicata sulla pelle e relipidante. Il suo profumo floreale di rosa, magnolia e muschio si diffonde come una carezza quando il sapone scivola sulla pelle. Un'irresistibile sensazione di comfort.

 

Magnolia - Rosa - Muschio

La fragranza floreale del sapone solido Donna è incandescentemente femminile. Con un accordo principale di rosa, la sua texture rosa cipria offre una sensazione di estrema morbidezza e delicatezza, come se fosse circondata da petali profumati. Una nota di cuore di magnolia rende questo profumo un'esplosione floreale. Come nota di fondo, il muschio si aggiunge alle note floreali, rafforzando l'estrema morbidezza e sottigliezza di questo sapone solido. Questo profumo segna un'intenzione che rende omaggio alle donne in un'esplosione di femminilità.

INGREDIENTI

I saponi sono composti da due ingredienti principali provenienti eticamente dall'Africa. In primo luogo, l'olio di Baobab, estratto dai semi del frutto del Baobab. Quest'olio protegge, idrata e ammorbidisce la pelle. Alla formula vengono aggiunti i principi attivi presenti nel frutto del Baobab, 6 volte più concentrati rispetto agli altri ingredienti della frutta. Questi principi attivi provengono dalla polpa del frutto, ricca di vitamina C. Hanno proprietà antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento. Permettono inoltre di purificare e idratare con un effetto "vellutato" per lasciare la pelle liscia, lenita e riparata. La formula è stata sviluppata in un laboratorio francese nel rispetto degli attuali standard industriali e dell'ambiente, senza ingredienti nocivi.