Centifolia Gel doccia liporestitutivo Arancio 1L
    Centifolia Gel doccia liporestitutivo Arancio 1L

    Centifolia Gel doccia liporestitutivo Arancio 1L

    CF336
    23,90 CHF
    Tasse incluse

    - Formula extra delicata: Arricchita con olio vegetale biologico - Valore di pH fisiologicamente adattato - Lascia la pelle morbida - senza sapone - Il 99% degli ingredienti è di origine naturale - Formula vegana

     

    Centifolia ha scelto la fragranza naturale dei fiori d'arancio per il gel doccia reef. Vi piacerà il profumo accattivante e la schiuma cremosa che deterge e cura la pelle senza seccarla. La sua base detergente molto delicata è arricchita con olio vegetale biologico per lasciare la pelle morbida e vellutata allo stesso tempo. Ideale per l'uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Lascia la pelle elastica, morbida e piacevolmente profumata.

    Usare una crema idratante significa dare alla pelle un po' di comfort. È adatta a tutti i tipi di pelle perché la sua formula è arricchita con olio vegetale biologico che forma una barriera protettiva. La pelle sarà morbida ed elastica!

    Sviluppato e prodotto in Francia

    Flacone 100% riciclabile

    9995 Articoli
    No reviews
    Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
    Product added to wishlist
    Product added to compare.